giovedì 27 novembre 2014

Marlene Shorts - onii-chan chapter - da cosi a così

Prima di lasciarvi alla lettura di questa Marlene Shorts un paio di annotazioni da parte dell'autore.
Quest'estate, mentre stavo preparando le storie per questa raccolta sono capitato in un mercatino dell'usato ed ho trovato alcune vecchie macchine da scrivere.
Sinceramente mi è sempre piaciuto scrivere con loro, mi piace il rumore che fanno e l'odore dell'inchiostro.
Ne avrei voluta comprare una ma, purtroppo, erano quasi tutte in condizioni pessime e non funzionanti e quelle poche che avrebbero potuto funzionare non mi attiravano.
Fortuna ha voluto che leggessi online una recensione di una app per l'Ipad che simulava in maniera abbastanza realistica le vecchie macchine da scrivere. L'ho scaricata e installata ed ho iniziato ad utilizzarla.
Non credo la userò molto spesso, alla fine preferisco Pages, molto più comodo, ma tanto per divertirmi ho provato a scriverci una Marlene Shorts cercando di rimanere in tema. Quello che troverete qui sotto, se vorrete continuare a leggere, sarà proprio il risultato di questo esperimento.
Un'avvertimento, prima che iniziate a leggere, per cercare di simulare la vecchia carta ho trattato con alcuni filtri le immagini e non sempre la lettura risulterà agevole. Mi scuso di questo.


Per scaricare il PDF clicca qui

© 2014 suinogiallo

Nessun commento:

Posta un commento